

Caro amico, ospite e pellegrino,
Benvenuto alla "Montanina"!
Questa casa è nata sessant’anni fa per permettere a tutti di godere della montagna, della sua bellezza e della sua pace. E, oggi come ieri, vi accoglie con la medesima semplicità del cuore. Le persone che lavorano qui sono tutte volontarie. Grazie al loro lavoro e alla loro disponibilità ci è possibile mantenere dei prezzi popolari. Perché questo possa continuare, e tutti possano sentirsi bene, vi chiediamo la vostra a collaborazione e la vostra disponibilità a seguire alcune semplici regole:
-
Al vostro arrivo vi preghiamo di volervi mettere in contatto con la custode per la consegna della chiave e il disbrigo di tutte le altre formalità.
-
In nessuna zona della casa è permesso fumare.
-
Per le auto sono a disposizione appositi posteggi.
-
La "Montanina" per il tempo che vi soggiornate è la vostra casa: vi chiediamo pertanto la medesima cura e attenzione che avete per le cose di casa vostra. Se nonostante questo, qualcosa dovesse rompersi, vi preghiamo di volerlo comunicare tempestivamente al custode.
-
La "Montanina" è luogo di divertimento e gioco, ma anche di riposo e preghiera. Vi preghiamo perciò di voler rispettare le esigenze di tutti gli ospiti e soprattutto la quiete notturna.
-
Luce e acqua sono risorse da usare con consapevolezza e riconoscenza. Non vanno sprecate!
-
Al momento della partenza vi preghiamo di non abbandonare i sacchi della spazzatura e i rifiuti in casa, ma di portarli nei Centri di raccolta comunali (v. cartina 2).
-
Gli alloggi possono essere ritirati dopo le 15.00 e devono essere lasciati liberi entro le 9.00 del giorno di partenza.
BUON SOGGIORNO!